Con Cuneo Lube e Gulf avrai a tua disposizione oltre 100 anni di esperienza globale e innovazione tecnica.

Gulf è nota per la qualità offerta, e ciò si rispecchia in tutti gli aspetti aziendali come il marchio, i prodotti, i servizi e il personale. Gulf offre delle soluzioni di lubrificazione, ma non solo.

I servizi aggiuntivi offerti da Cuneo Lube ti possono aiutare nella gestione ordinaria della tua azienda agricola. Possiamo offrire formazione professionale tecnica, piani di utilizzo dei lubrificanti e raccomandazioni sugli aspetti ambientali dell’uso dei lubrificanti.

In caso di prestazioni insoddisfacenti, possiamo analizzare campioni d’olio esausto per tentare di identificare la causa. Se hai delle domande sulla lubrificazione, ti preghiamo di contattarci al numero 0171-931079

Cuneo Lube e Gulf ribadiscono il loro impegno verso il servizio clienti con una nuova gamma di soluzioni di lubrificazione testate e comprovate per offrire le migliori prestazioni possibili nelle applicazioni agricole e forestali.

I nostri valori sono l’anima di tutto quello che facciamo. La nostra passione e il nostro impegno verso i clienti, ci contraddistinguono da sempre; siamo in grado di offrire quell’attenzione personale e personalizzata che talvolta viene a mancare nelle grosse aziende.

Cuneo Lube capisce i requisiti operativi della tua azienda agricola e, qualunque siano le tue esigenze, siamo pronti a soddisfarle in maniera rapida con delle soluzioni pensate per rendere la tua attività più efficiente e più redditizia. La nostra priorità è quella di aiutarti a ottenere le migliori prestazioni possibili dalle tue macchine agricole. Dalla raccolta al magazzinaggio e trasporto dei prodotti, dalla coltivazione delle colture e l’irrigazione, dall’allevamento all’alimentazione degli animali, le attività agricole fanno affidamento su un gran numero di macchinari e attrezzi.

La nostra esperienza professionale si è evoluta perché abbiamo saputo riconoscere le esigenze tecnologiche dei principali produttori di attrezzature, abbiamo rispettato le norme ambientali e collaborato per anni con i nostri clienti del settore agricolo per capire le loro esigenze specifiche.