Gli olii per il settore agricolo forniti da Cuneo Lube sono lubrificanti multifunzionali universali per macchine agricole che offrono numerosi benefici in quanto limitano il rischio di uso erroneo e riducono le spese di magazzinaggio dei prodotti. Gulf offre una serie di lubrificanti multifunzionali per un’ampia gamma di trattori e macchinari agricoli, destinati a motori, sistemi di frenata e sistemi di trasmissione idraulici.

Olii idraulici

L’uso dell’olio idraulico corretto è fondamentale per il buon funzionamento, per la lunga durata dei sistemi idraulici in ogni tipo di applicazione, negli avviamenti a basse temperature e nel funzionamento ad altissime temperature di esercizio.

Cuneo Lube offre una selezione di olii idraulici Gulf che proteggono, lubrificano e migliorano le prestazioni, il tutto è finalizzato a soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Prodotti di supporto

Cuneo Lube offre una grande varietà di prodotti e accessori di ultima generazione che completano l’offerta con soluzioni tecnologiche che offrono un’eccellente livello di protezione nelle più diverse condizioni di utilizzo.