Nella giornata di ieri mercoledì 14 dicembre 2022, nella sede di Tarantasca (CN) della Cuneo Lube, si è tenuta una importante riunione operativa con i referenti Marketing & Comunicazione dell’azienda TotalEnergies Italia.

Ci aspetta un 2023 impegnativo dove andremo a rafforzare la nostra presenza sul Piemonte e la Valle d’Aosta con nuovi prodotti e servizi. Ogni mestiere ha bisogno di risposte specifiche in funzione delle quali siamo in grado di offrire gamme adatte, complete e all’avanguardia della tecnologia per aziende, professionisti e privati“, questo l’impegno di Emiliano Rosso, titolare dell’azienda Cuneo Lube.

Automotive, Industria, Marina, Aviazione, tutti settori in cui l’azienda Cuneo Lube andrà a marcare una forte presenza territoriale ponendosi come obiettivo diventare leader nella distribuzione e commercializzazioni di lubrificanti professionali.

Il 2023 porrà l’attenzione su TotalEnergies Academy, con l’obiettivo di migliorare le competenze dei meccanici su aspetti innovativi, creando nuove opportunità di business per le officine; le officine a marchio TotalEnergies con un’offerta che permetterà alle officine affiliate di ottenere esclusivi vantaggi e l’innovativa linea di lubrificanti Quartz dedicata al veicolo leggero.

All’ordine del giorno è stata confermata la pianificazione degli eventi 2023 che vedranno protagonisti Cuneo Lube e TotalEnergies in molti appuntamenti tra i quali possiamo anticipare:

  • MECSPE – Bologna 29-31 marzo 2023 – La fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera
  • SaMoTer – Verona 3-7 maggio 2023 – Tutte le novità sul salone dedicato al mondo delle macchine per costruzioni
  • EICMA – Milano 7-12 novembre 2023 – Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori
  • ECOMONDO – Rimini 7-10 novembre 2023

Visita al magazzino di Cuneo Lube