Si è svolta nella giornata di ieri, martedì 17 gennaio, una importante riunione operativa tra Giorgio Mussapi, Sales Manager di GULF Oil Italia ed Emiliano Rosso, titolare dell’azienda Cuneo Lube.

L’azienda GULF fu fondata nel lontano 1901 in Texas, è oggi vanta una presenza in oltre 100 paesi nel mondo. Il successo di GULF è nato dalla passione e dall’impegno che ogni giorno viene messo a disposizione dei propri clienti e partner. Oggi GULF Oil continua a seguire la strada dell’innovazione migliorando ed espandendo costantemente la propria offerta di prodotti. Questi investimenti gli permettono di stare al passo con i progressi tecnologici nei mercati europei e mondiali.

Emiliano Rosso “GULF Oil è sicuramente uno tra i nostri partner più qualificati. Qualità e innovazione sono le fondamenta su cui la nostra azienda Cuneo Lube ha posto i suoi valori. Ogni giorno tutto il nostro personale lavora per garantire e soddisfare al meglio le esigenze di tutta la nostra clientela. Il nostro è un progetto di sviluppo ambizioso che in questi ultimi hanno ha già iniziato a portare i suoi frutti.  Alcuni risultati li puoi raggiungere solo se attorno a te hai partner di assoluto livello che ti possono supportare in questo percorso di crescita aziendale“.

L’incontro di oggi conferma la volontà di entrambi di essere punto di riferimento nella distribuzione di olii e lubrificanti per il settore autovetture, mezzi pesanti e mezzi per l’agricoltura. Essere distributori ufficiali GULF per il Piemonte, la Liguria e la Valle d’Aosta ci gratifica e nello stesso tempo ci carica di una importante responsabilità nei confronti di una tra le multi nazionali più conosciute al mondo”.