Con orgoglio e soddisfazione siamo a comunicare che è stato siglato una importante partnership globale tra il gruppo Stellantis e TotalEnergies.

A seguito dell’introduzione degli standard Euro 6.3 e 6.4 e nel rispetto delle normative europee, per autovetture 1.2 benzina (motore EB2 turbo) e 1.5 diesel (motore DV5R) è previsto l’utilizzo di olio motore 0W-20 (specifica B71 2010).

Per tutte le autovetture interessate, immatricolate da aprile 2022, l’impiego del lubrificante 0W-20 utilizzato per il riempimento in fabbrica (First Fill), è obbligatorio anche per l’assistenza post-vendita (After Sales) per i seguenti brand: PEUGEOT, CITROEN, OPEL e DS Automobiles.

 

Stellantis e TotalEnergies – I motori moderni sono progettati per offrire maggiore potenza in uno spazio più ridotto.

Di conseguenza, c’è un maggior rischio di surriscaldamento, pressione alta e deterioramento anticipato del motore.
La scelta di un olio motore di qualità è quindi fondamentale per limitare l’attrito nelle parti metalliche ed evitare il deterioramento prematuro del motore.

Quartz, con Age-Resistance Technology riduce tutto questo del 74%, rispetto ai dati dell’industria di riferimento. La combinazione unica di molecole iperattive crea una pellicola protettiva di olio forte e sottile che va a ricoprire tutte le parti del motore. Il motore è così protetto contro un’ampia gamma di evenienze: dall’usura all’ossidazione dell’olio, anche a temperature estreme.

Quindi, la prossima volta che ti domandi quale olio usare per il tuo motore, scegli prestazioni e protezioni che durano nel tempo.

Quartz Ineo Xtra First 0W-20 è:

  • efficace cura del motore per prestazioni massimizzate grazie alla tecnologia Eco-Science.
  • formulazione “Low SAPS” (basso contenuto di zolfo, ceneri solfatate e fosforo).

Il prodotto è attualmente disponibile nei seguenti imballi:

  • Codice 225986 – QUARTZ INEO X.FIRST QW20 con imballo 12×1
  • Codice 225987 – QUARTZ INEO X.FIRST QW20 con imballo 3×5
  • Codice 214336 – QUARTZ INEO X.FIRST QW20 con imballo 60
  • Codice 229283 – QUARTZ INEO X.FIRST QW20 con imballo 208

 

Per maggiori informazioni

Telefono +39 0171-931079

E-mail info@cuneolube.it