Tra i servizi offerti dall’azienda Cuneo Lube, sicuramente la Shell Card è uno dei più innovativi perché non è una semplice carta carburante ma uno strumento utile per semplificare la vita delle aziende e dei loro amministratori.

La corsa settimana abbiamo avuto un importante incontro con i responsabili di Shell Card dove sono stati analizzati tutti i punti di forza di questo nuovo modo di gestire la carta carburante aziendale. Tra questi posso confermare che è facile da usare e poiché è online, potete accedervi quando ne avete bisogno, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, senza alcun limite di tempo.  In questi anni sono state pubblicate molte notizie riguardanti frodi sulle carte carburante ma con Shell Card questo problema è stato superato. Grazie alla gamma di avvisi intelligenti, vi sarà comunicata qualsiasi attività insolita di utilizzo della carta carburante non appena rilevata. Potete impostare avvisi che segnalano il superamento dei limiti di acquisto. Potete anche sapere se una carta viene usata all’ora o nel luoghi non corretti” ci conferma Emiliano Rosso, amministratore di Cuneo Lube.

Oltre all’aspetto della sicurezza, Shell Card Online vi permette di impostare report per monitorare ogni aspetto dell’utilizzo della carta. Avrete il pieno controllo del consumo del carburante della flotta e delle transazioni; il tutto sarà inviato per email.

La sua flessibilità vi permette di gestire il vostro conto carburante Shell Card Online in modo rapido e semplice. E’ possibile ordinare e annullare carte esistenti, aggiungere nuovi utenti, gestite i vostri gruppi di carte, modificare i dettagli sulla carta e molto altro ancora.

Shell è il più grande fornitore di carburante al mondo.

L’azienda Shell conta oltre 46.000 punti vendita in quasi 80 paesi e circa 30 milioni di clienti serviti ogni giorno.

Shell si è posta l’obiettivo di fornire sempre più carburanti a basse emissioni entro il 2025 come parte del suo più ampio obiettivo di diventare una Compagnia a emissioni nette pari a zero entro il 2050, in linea con i progressi della società nel raggiungimento degli obiettivi dell’accordo di Parigi sui cambiamenti climatici

Per maggiori informazioni

Telefono +39 0171-931079

E-mail info@cuneolube.it