Programmiamo il futuro: il 2023 sarà un anno di successi!

Con questo slogan il mese di gennaio 2023 ha posto in essere le basi per la programmazione di un nuovo anno lavorativo all’insegna della qualità e dell’innovazione.

Nella giornata di giovedì 2 febbraio, l’amministratore Emiliano Rosso ha partecipato ad una importante riunione operativa presso la sede della Shell Italia di Milano.  “… siamo orgogliosi di poter lavorare con Shell Lubricants che per il 16° anno consecutivo, si conferma il fornitore di lubrificanti N°1 al mondo.  La qualità e l’ampia gamma di prodotti Shell ci permette di poter lavorare con aziende che, come noi, pongono alla base della propria attività la qualità, l’innovazione e la sostenibilità. Il 2023 rappresenta un anno chiave in un mercato in profonda trasformazione. La Cuneo Lube è pronta ad affrontarlo con tante novità a supporto dei propri clienti!“.

Ogni ambiente di lavoro ormai è sottoposto a diverse tipologie di pressioni, da quelle emotive, a quelle del mercato per finire a quelle relative alla gestione e manutenzione dei propri impianti.

Il vostro successo dipende dalla capacità di mantenere l’efficienza e l’affidabilità dei vostri macchinari.

L’obiettivo di Cuneo Lube è aiutare le aziende nel fornire lubrificanti di altissima qualità. Questo permette di ottimizzare i tempi di disponibilità e ridurre al minimo i fermi macchina. migliorando le prestazioni di ogni macchinario e di ogni componente, a tutto vantaggio della redditività e competitività dei nostri clienti.