Con orgoglio e soddisfazione ho appreso la notizia che il nostro partner Gulf Oil , azienda leader nel settore dei lubrificanti, ha annunciato una partnership pluriennale con il team di F1 Williams Racing“. Queste le parole che Emiliano Rosso ha diffuso ai propri collaboratori nella giornata di ieri lunedì 6 febbraio 2023. “Quando lavori con marchi top, ambisci a traguardi di assoluto livello. Cuneo Lube vuole essere il partner giusto per tutte quelle aziende, piccole e grandi, che pongono la qualità alla base della propria crescita professionale”.

Gulf e Williams insieme sono pronti a scrivere un nuovo capitolo nel mondo del motorsport anche al di fuori del circuito di Formula 1: Gulf sarà infatti partner per i progetti strategici Williams Racing Driver Academy e Williams Esports.
Gli iconici colori Gulf vestiranno la nuovissima FW45, e saranno presenti in numerosi punti della vettura così come sull’abbigliamento del Team.

La parola ai dirigenti Williams

Matthew Savage, CEO di Williams Racing: “sono davvero entusiasta di questa partnership con Gulf, un brand inconico e innovativo, che ha creduto in noi stipulando un accordo di lungo termine.
Condividiamo un passato glorioso nel motorsport e insieme costruiremo un nuovo pezzo di storiaJames Bower, Direttore Commerciale di Williams Racing: “questo accordo ci rende orgogliosi. La fiducia dimostrata da un brand così importante come Gulf è la prova del nostro grande impegno” Mike Jones, CEO di Gulf Oil International: “Gulf ha una lunga storia di successi assieme ai più grandi team della storia, e Williams è uno di questi. Condividiamo decenni nel motorsport, ma siamo altresì felici di poter far parte di nuovi progetti ambiziosi quali il Williams Racing Driver Academy e Williams Esports. Abbiamo gli stessi obiettivi per il futuro, per questo Williams è il partner giusto per Gulf e insieme scriveremo un nuovo capitolo nella storia delle corse”.