Nelle giornate dell’8 e 9 febbraio 2023, si è volta presso il NHOW Hotel di Milano, la Convention Distributor di TotalEnergiesStronger together 2023“.

Nelle due giornate sono stati affrontati importanti argomenti che hanno posto le basi per lo sviluppo di un 2023 all’insegna della qualità e dell’innovazione tecnologica.

Tra questi sono emersi nella Convention Distributor:

  • La strategia internazionale di TotalEnergies e il ruolo dei lubrificanti
  • L’applicazione della strategia a livello PCMO
  • L’applicazione della strategia a livello INDUSTRIA
  • Lo scenario del mercato italiano
  • Sviluppo tecnico programmatico
  • Legame collaborativo e di sviluppo strategico tra TotalEnergies e i propri distributor

A titolo personale e di tutta la Cuneo Lube, ringrazio TotalEnergies e lo staff di professionisti che in questi giorni hanno messo a disposizione il loro sapere per costruire insieme a noi un piano di sviluppo commerciale solido e concreto. Poter lavorare con uno dei brand più conosciuti al mondo ci permette di servire i nostri clienti con prodotti di assoluta qualità e professionalità” precisa Emiliano Rosso, amministratore Cuneo Lube “…  con i marchi TotalEnergies ed ELF, siamo in grado di fornire lubrificanti professionali nei principali settori di mercato: autotrazione, moto, marina, industria e GDO. Viviamo in un mercato sempre più veloce e dinamico dove è nostro compito fornire risposte specifiche ad ogni azienda, fornendo loro le gamme più adatte, complete e all’avanguardia presenti oggi sul mercato dei lubrificanti“.

Cuneo Lube è rivenditore autorizzato per il Piemonte e la Valle d’Aosta di lubrificanti TotalEnergies e ELF.