Manca appena un mese e poi la città di Fossano ospiterà la 40^ edizione del “Motoraduno di primavera”.

L’appuntamento è confermato per sabato 25 e domenica 26 marzo: una due giorni che ospiterà migliaia di motociclisti che, in sella alle loro due ruote, avranno scelto di raggiungere Fossano con gli amici e festeggiare insieme l’inizio della lunga stagione con il casco e le due ruote.

Un evento che lo scorso 2022 ha lasciato tutti entusiasti e soddisfatti per la quantità di partecipanti, per organizzazione, per la visibilità e la vitalità che ha regalato a Fossano. Anche quest’anno in occasione della 40^ edizione, il Motoclub saprà regalarci due giorni all’insegna dello sport e del divertimento.

Clicca qui per scaricare il Programma Motoraduno di Fossano 2023. 

Oggi possiamo confermare a tutti i nostri clienti che Cuneo Lube & ELF Lubrificanti saranno presenti sabato 25 e domenica 26 marzo al Motoraduno di Fossano.  Sono particolarmente emozionato e nello stesso tempo gratificato perché l’evento Fossanese è sicuramente uno dei più importanti e sentiti motoraduni italiani” ci commenta Emiliano Rosso “… Con noi ci sarà il marchio ELF da sempre sinonimo di modernità e tecnologia. Nel 2001, ELF è diventato un marchio delle Compagnia TotalEnergies che oggi è il quarto distributore di lubrificanti al mondo”.

ELF, i lubrificanti per moto leggendari nel mondo

Un marchio leggendario a livello mondiale. Il marchio ELF nel mondo dei lubrificanti per le 2 ruote rappresenta i valori della passione, della competenza tecnologica e dell’alta qualità dei propri prodotti. Da sempre il marchio accompagna campioni e appassionati all’insegna dell’emozione e del successo. Grazie ad un costante lavoro di ricerca, innovazione tecnologica ed all’esperienza dei nostri tecnici i prodotti ELF garantiscono competitività, elevate performance e altissima affidabilità.

Clicca per scaricare la brochure ELF & Cuneo Lube