E’ iniziato il conto alla rovescia: meno di 3 settimane alla 40^ edizione del “Motoraduno di primavera” organizzato nella città di Fossano.

Clicca qui per scaricare il Programma Motoraduno di Fossano 2023. 

L’appuntamento è confermato per sabato 25 e domenica 26 marzo: una due giorni che ospiterà migliaia di motociclisti che, in sella alle loro due ruote, avranno scelto di raggiungere Fossano con gli amici e festeggiare insieme l’inizio della lunga stagione con il casco e le due ruote.

… Stiamo lavorando per essere pronti sabato 25 e domenica 26 marzo al Motoraduno di primavera di Fossano.  Con noi ci sarà il marchio ELF da sempre sinonimo di modernità e tecnologia. Nel 2001, ELF è diventato un marchio delle Compagnia TotalEnergies che oggi è il quarto distributore di lubrificanti al mondo” ci ribadisce Emiliano Rosso, titolare dell’azienda Cuneo Lube.

ELF, i lubrificanti per moto leggendari nel mondo

Un marchio leggendario a livello mondiale – Il marchio ELF rappresenta i valori della passione, competenza tecnologica ed alta qualità dei propri prodotti.

Competenza – I prodotti ELF garantiscono competitività ed elevate performance grazie ad un costante lavoro di ricerca, innovazione tecnologica ed all’esperienza dei nostri tecnici.

Qualità – Il marchio ELF è sinonimo di prodotti di alta qualità, per prestazioni ad altissima affidabilità.

Passione – Il marchio ELF è leggendario. Da sempre accompagna campioni e appassionati. Un marchio che rappresenta emozione e successo.

Clicca per scaricare la brochure ELF & Cuneo Lube