Si è svolta nella giornata di lunedì 13 marzo presso la sala consigliare del comune di Fossano, la conferenza stampa di presentazione della 40^ edizione del Motoraduno di primavera.

L’evento ha richiamato la presenza di molte importanti cariche politiche provinciali, regionali e nazionali.

Sul tavolo dei relatori presenti il sindaco Dario Tallone, l’assessore alle manifestazioni Donatella Rattalino, il senatore Giorgio Bergesio e del presidente del Motoclub Fossano Gianni Mina.

A questi si sono aggiunti gli interventi del consigliere dell’ATL del Cuneese Rocco Pulitanò, dei consiglieri regionali Paolo BongioanniMatteo Gagliasso e Paolo Demarchi, della consigliera provinciale Simona Giaccardi e molte altre autorità civili e militari del territorio.

Da non perdere nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 la presenza in piazza Diaz, viale Alpi e via Roma degli stand ELF & Cuneo Lube, insieme a quelli di importanti case motociclistiche, marchi di abbigliamento e accessori, Villaggio Honda e le attività della Fondazione Marco Simoncelli Onlus in occasione del Super Sic Day.

Grande soddisfazione anche per l’amministratore dell’azienda Cuneo Lube, Emiliano Rosso “... è la prima volta che partecipo alla conferenza stampa del Motoraduno di primavera e devo dire che raramente ho trovato una così attiva partecipazione politica ad eventi ludici del nostro territorio.  In primis vorrei ringraziare Viviana Vettore, Corporate Communication & Events di TotalEnergies per la sua preziosa presenza e per il lavoro svolto in questi mesi. E’ anche grazie a lei se oggi possiamo essere qua insieme ELF,  uno tra i brand più conosciuti tra i motociclisti di tutto il mondo…” conclude con “… un grazie al presidente Gianni Mina e a tutti gli organizzatori, al sindaco Dario Tallone e a tutti i rappresentanti politici presenti alla conferenza stampa”.

E’ possibile scaricare il programma cliccando sul seguente link Programma Motoraduno di Fossano 2023. 

 

ELF, i lubrificanti per moto leggendari nel mondo

Un marchio leggendario a livello mondiale – Il marchio ELF rappresenta i valori della passione, competenza tecnologica ed alta qualità dei propri prodotti.

Competenza – I prodotti ELF garantiscono competitività ed elevate performance grazie ad un costante lavoro di ricerca, innovazione tecnologica ed all’esperienza dei nostri tecnici.

Qualità – Il marchio ELF è sinonimo di prodotti di alta qualità, per prestazioni ad altissima affidabilità.

Passione – Il marchio ELF è leggendario. Da sempre accompagna campioni e appassionati. Un marchio che rappresenta emozione e successo.

Clicca per scaricare la brochure ELF & Cuneo Lube