Ci siamo, mancano pochi giorni alla 40^ edizione del “Motoraduno di primavera” organizzato nella città di Fossano. Vieni a visitare lo stand ELF & Cuneo Lube

Clicca qui per scaricare il Programma Motoraduno di Fossano 2023. 

L’appuntamento per sabato 25 e domenica 26 marzo: una due giorni che ospiterà migliaia di motociclisti che, in sella alle loro due ruote, avranno scelto di raggiungere Fossano con gli amici e festeggiare insieme l’inizio della lunga stagione con il casco e le due ruote.

 

Vieni a conoscere ELF & Cuneo Lube

ELF è un produttore di lubrificanti per motociclette che ha una lunga storia nel settore e una reputazione consolidata. ELF offre una vasta gamma di oli per moto che sono progettati per soddisfare le esigenze dei motociclisti in diverse situazioni.

Gli oli per moto ELF sono formulati per offrire una protezione affidabile e una lubrificazione efficace per i motori delle moto. Questi contribuiscono a mantenere il loro funzionamento ottimale nel tempo. Questi lubrificanti sono prodotti con materie prime di alta qualità e con tecnologie avanzate, e sono testati per garantire prestazioni elevate e una durata prolungata.

In aggiunta tra i prodotti offerti da ELF ci sono oli sintetici, oli semisintetici e oli minerali per diverse applicazioni. Tra queste ad esempio per moto da competizione, per moto stradali, per scooter, per moto da fuoristrada e per moto da turismo. Inoltre, ELF offre anche prodotti specifici per trasmissioni e per forcelle.

ELF è anche attiva nello sviluppo di tecnologie innovative per lubrificanti per moto, come ad esempio il sistema di lubrificazione a doppio strato per motociclette da competizione, che offre una lubrificazione ottimale anche alle alte velocità.

In sintesi, gli oli per moto ELF sono una scelta affidabile per i motociclisti che cercano un prodotto di qualità superiore, progettato per offrire prestazioni elevate e una protezione duratura per il loro motore.