Centinaia e centinaia di motociclisti oggi hanno partecipato all’inaugurazione del 40^ Motoraduno di Primavera organizzato dal Motor Club presso la città di Fossano.
La cerimonia è iniziata alle ore 15:00 in Piazza Diaz, dove i motociclisti e le autorità si sono ritrovate per la successiva sfilata verso via Roma.
Alle ore 15:30 la cerimonia di inaugurazione ufficiale 40° Motoraduno di Primavera 2023 e subito dopo è iniziata la sfilata in moto al Santuario di Cussanio, cerimonia di commemorazione presso il Cippo dei motociclisti e memorial Graziella Botta.
Oltre a presidente del Motoclub Fossano Gianni Mina, molte le autorità presenti tra cui il sindaco di Fossano Dario Tallone, i consiglieri reginali Paolo Demarchi, Matteo Gagliasso, Paolo Bongioanni. A questi aggiungiamo il senatore Giorgio Bergesio e tanti altri amministratori locali.
A seguire, la serata continua all’insegna del Food & drink no stop presso il Food park e in contemporanea Musica live con Easy Band.
Domenica alle ore 8:30 in Piazza Diaz apertura iscrizioni al Motoraduno.
Inoltre Piazza Diaz alle ore 11:30 ospiterà la Messa del centauro – memorial Graziella Botta, benedizione delle moto, caschi ai partecipanti. Emozionanti i 58 secondi di rumore per SuperSic, Graziella e tutti gli amici.
Contemporaneamente in Viale Alpi e Via Roma
- apertura stand moto, accessori e abbigliamento;
- mostra Scambio di moto e ricambi d’epoca;
- esposizione automobili delle concessionarie di Fossano;
- mercatino artigianato artistico con prodotti realizzati esclusivamente a mano;
- visite guidate ai monumenti cittadini.
In conclusione segui anche la pagina Facebook del Motoraduno di Primavera.