La 40^ edizione del Motoraduno di Primavera verrà ricordata per un’affluenza record, che ha visto turisti e appassionati delle due ruote a spasso per le vie e le piazze della città fino all’imbrunire della domenica.

L’amministratore Emiliano Rosso della Cuneo Lube analizza questo importante risultato “… l’esperienza di questo Motoraduno ci ha introdotto a piene mani nel mondo delle due ruote.
Un vero e proprio stile di vita di tantissimi appassionati, che durante la manifestazione non siamo nemmeno riusciti a contemplare pienamente, tanti erano il numero di presenti.
A conclusione di questo evento, oseremo dire straordinario e rombante, CUNEO LUBE desidera ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della macchina organizzatrice che ha assicurato la piena riuscita del Motoraduno: le autorità della città di Fossano, Moto Club Fossano, F.I.M. (Federazione Motociclistica Italiana) e Fondazione della Cassa di Risparmio di Fossano. Si ringraziano inoltre VM Style – eventi & comunicazioni e TotalEnergies, che con il marchio ELF e la sua partecipazione diretta ha confermato la propria vocazione motociclistica, portando l’attenzione direttamente ai personali possessori delle loro amate motociclette.

Non vediamo l’ora di replicare questo successo anche per il 2024″!

In conclusione segui anche la pagina Facebook del Motoraduno di Primavera.