Mariano Costamagna presenta la sua squadra per il quadriennio 2023-2027

Nel corso dell’ultimo consiglio generale di presidenza Mauro Gola, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo e del preventivo, è stato votato il programma che guiderà l’azione del prossimo mandato.

I vice presidenti

L’ultimo importante passaggio prima dell’assemblea elettiva del prossimo 17 maggio si è tenuta lo scorso giovedì 20 aprile con il consiglio generale di Confindustria Cuneo in cui, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo 2022 e di quello preventivo 2023, all’ordine del giorno c’era la presentazione da parte del presidente designato Mariano Costamagna del suo programma e la squadra di vicepresidenti.

  • Giuseppe Miroglio, presidente del Gruppo Miroglio di Alba;
  • Roberto Rolfo, amministratore delegato della Rolfo Spa di Bra;
  • Bartolomeo Salomone, presidente di Ferrero Spa di Alba.
  • Paolo Merlo, amministratore delegato della Merlo Spa di San Defendente di Cervasca.

A loro si aggiungono i vice presidenti espressione delle aree territoriali, che porteranno all’attenzione del Consiglio i temi peculiari delle diverse aree della provincia di Cuneo. Si tratta della presidente della Sezione Alimentare di Confindustria Cuneo Chiara Bardini, general manager di Agrimontana Spa di Borgo San Dalmazzo, per l’area cuneese; del presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Cuneo Alberto Biraghi, amministratore delegato di Valgrana Spa di Scarnafigi, per l’area di Saluzzo, Savigliano e Fossano; del presidente della Sezione Meccanica Marco Costamagna, amministratore delegato della Biemmedue di Cherasco, per l’area braidese; del presidente di Ance Cuneo Gabriele Gazzano, amministratore delegato della Ediltel spa di Nucetto, per l’area monregalese e del presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Cuneo Matteo Rossi Sebaste, amministratore delegato di Golosità dal 1885 di Grinzane Cavour, per l’albese. Di diritto farà parte del consiglio di presidenza anche il past president Mauro Gola.

Emiliano Rosso, amministratore Cuneo Lube “... ci complimentiamo da subito per l’eccellente programma e la qualità delle persone che lavoreranno insieme al presidente Mariano Costamagna nel quadriennio 2023-2027. Nomi importanti che sono sinonimo di garanzia per la nostra associazione. Far parte di questa importante associazione di categoria da un lato ci gratifica e dall’altro ci sprona a raggiungere nuovi e importanti traguardi“.