Questa mattina martedì 23 maggio è iniziato l’incontro europeo Shell Commercial Road Transport (CRT) Forum che ospita i distributori di lubrificanti di tutta Europa all’interno della Reggia di Venaria Reale a Torino: si tratta della prima edizione di questa iniziativa dal respiro molto europeo.

Emiliano Rosso, amministratore di Cuneo Lube “… la formazione è da sempre uno degli elementi che ci contraddistingue. Oggi insieme a SHELL e IVECO prendiamo consapevolezza che il mondo sta cambiando. Sono onorato di poter avere informazioni utili relative al settore in cui lavoro ed essere così pronto ad accettare le nuove sfide del mercato. Queste nuove competenze sono necessarie per innovare l’azienda e portare vantaggi e benefici concreti ai nostri clienti“.

L’evento intitolato “Powering progress together to keep the industry in motion“, tratta delle ultime tendenze normative e politiche che caratterizzano il settore e di come la tecnologia dei lubrificanti, con le sue soluzioni innovative, possa consentire alle flotte di migliorare l’efficienza e controllare i costi durante il percorso verso la decarbonizzazione.

La tavola rotonda dell’incontro europeo, intitolata “Driving Fleets Forward: How to deliver Commercial Road Transport efficiency today and tomorrow” vedrà l’intervento di importanti esperti del settore, tra cui:

  • 1 ) Thomas de Boer – Vicepresident, Shell Commercial Road Transport;
  • 2) Giacomo Rossi – Consulente Senior Mobilità Europa, Frost & Sullivan;
  • 3) Giandomenico Fioretti – Responsabile Sviluppo Business Propulsione Alternativa, Business Unit IVECO Truck;
  • 4) Jochem de Graaf – CEO, Travis Road Services.

Questo prestigioso e importante momento di confronto e di studio (voluto da Shell e IVECO) si concluderà domani mercoledì 24 maggio.