Si è conclusa giovedì pomeriggio Industrial Village IVECO la due giorni di formazione Shell Commercial Road Transport (CRT) Forum che ha ospitato i distributori di lubrificanti di tutta Europa all’interno della Reggia di Venaria Reale a Torino.

Industrial Village è il primo centro polifunzionale creato da CNH Industrial nel mondo. E’ stato realizzato per presentare tutta la gamma di prodotti CNH Industrial, dai mezzi storici ai Concept, oggi l’hub si rafforza nella sua “mission” On-Highway sotto la guida di IVECO GROUP, affermandosi anche come location adatta a ospitare ogni tipo di evento.

Una realtà all’avanguardia e fortemente innovativa, parte integrante del DNA industriale.

Emiliano Rosso… ringrazio Shell e IVECO per aver organizzato queste due giornate di formazione.  Non ero mai stato al Village IVECO di Torino! Ho apprezzato la location dinamica destinata a promuovere la cultura dell’innovazione, un propulsore di eventi aziendali, ideale per l’organizzazione di meeting, convention, lanci di prodotto, incentive, workshop, tech-day, corsi di formazione, esposizioni, serate di gala. Sono stato colpito da immensi spazi moderni e versatili, distribuiti su una superficie di oltre 70.000 mq, che include lo showroom, sei sale riunioni, la galleria storica con la sua collezione di mezzi industriali, un’area esterna con parcheggio ed un circuito di 1,2 km“.

Foto tratte dal sito Industrial Village IVECO https://www.industrialvillage.it/