L’azienda Cuneo Lube, specializzata nella fornitura e nella consulenza sui lubrificanti per automotive, agricoltura, industria e navale, la scorsa settimana ha tenuto una importante riunione commerciale con l’obiettivo di pianificare le attività dei prossimi mesi, determinare obiettivi a breve e medio termine, costruire nuove offerte e attività per i propri clienti.

45 Kart Indoor, una location suggestiva e adrenalinica ha accolto il team di lavoro Cuneo Lube che a fine giornata si è conclusa con una bella sfida tra tutti i partecipanti.

Strategie, obiettivi e risultati

Emiliano Rosso… questa riunione ci ha permesso di analizzare quanto fatto in questi primi 5 mesi del 2023. Un periodo positivo che ha visto consolidare e crescere tutti i nostri comparti aziendali. Abbiamo fatto il punto della situazione sulle attività degli ultimi mesi, mettendo in evidenza le criticità emerse e proponendo alcune soluzioni per superarle …” prosegue “… successivamente, sono stati stabiliti gli obiettivi a breve e medio termine della nostra azienda, in linea con le esigenze del mercato e con le potenzialità dell’azienda stessa.  La scelta della location 45 Kart Indoor è stata fortemente voluta perchè per noi il lavoro deve essere impegno, piacere e divertimento: tutti punti focali della nostra visione e del nostro modo di essere“.

L’equipe di lavoro ha poi fatto il punto sulla situazione con i clienti già acquisiti ed ha pianificato una serie di attività da proporre a breve per fidelizzare i clienti esistenti ed acquisirne di nuovi. Sono state evidenziate le necessità di differenziare l’offerta rispetto alla concorrenza e di migliorare la qualità del servizio offerto.

Infine, è stato deciso di attivare una serie di attività promozionali volte a stimolare le vendite ed a far conoscere i prodotti dell’azienda ai potenziali clienti.

In sintesi, la riunione commerciale dell’azienda Cuneo Lube ha permesso di pianificare con attenzione le attività future, al fine di migliorare il posizionamento dell’azienda sul mercato dei lubrificanti per automotive, industria, navale, agricoltura e officine a brand.