Siamo orgogliosi di presentare lo stabilimento produttivo di Gulf Oil Middle East Ltd (GOMEL) sito a Jebel Ali (Dubai): una struttura all’avanguardia che stabilisce un nuovo livello di eccellenza. Con una capacità di produttiva di 145.000 Tons/Anno, il nostro impianto completamente automatizzato è gestito tramite PLC, e garantisce massima precisione, efficienza, flessibilità e qualità. L’impianto di Jebel Alti è stato costruito appositamente per la produzione dei lubrificanti.
Obiettivo? Superare i più elevati standard prestazionali, di sicurezza e sostenibilità
Caratteristiche principali
Impianto di miscelazione versatile: elevata flessibilità nel produrre lotti con quantitativi differenti (da 2.500 lt a 20.000 lt), per soddisfare le diverse esigenze.
Linee di riempimento automatizzate e flessibili: i macchinari sono in grado di produrre tutti gli imballi, da 0,5 lt a 1.000 lt, per la massima efficienza.
Posizione strategica: sito nei pressi del porto di Jebel Ali (Dubai) con accesso diretto al molo, consente una migliore efficacia operativa e un notevole vantaggio logistico.
La sicurezza come priorità
Per Gulf Oil la sicurezza è una priorità, ad oggi gli stabilimenti contano più di 6.000.000 ore/uomo senza incidenti e fermi produttivi. Il nostro impegno costante ci ha permesso di essere i primi nel Medio Oriente a ricevere la certificazione ISO 17025 da parte di DAC. Il sito di produzione ha inoltre ricevuto gli attestati ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.
Impegno per la sostenibilità
Un altro obiettivo importante è la sostenibilità per ridurre il nostro impatto ambientale. La struttura utilizza energia solare, riducendo le emissioni di carbonio e contribuendo a un futuro più verde. Vengono inoltre impiegati carrelli elevatori elettrici e si attuano rigorosi processi per la gestione dei rifiuti, agendo responsabilmente per garantire la massima sostenibilità.