Agorà è un evento B2B esclusivo promosso da Confindustria Cuneo e dal Comitato Piccola Industria. Sono giornate in cui grandi aziende, PMI, startup e professionisti si incontrano e creano opportunità di business tra aree tematiche, workshop e tavoli di lavoro. Un vero e proprio speed date imprenditoriale per creare nuovi contatti e opportunità.
Nella giornata di ieri martedì 12 settembre hanno partecipato numerose piccole e grandi e imprese di tutti i settori: Terziario, ICT, Meccanico, Alimentare, Legno, start up innovative solo per citarne alcuni. Oltre 1000 appuntamenti di 15 minuti distribuiti nell’arco dell’intera giornata.
Emiliano Rosso, amministratore di Cuneo Lube “… partecipare all’evento Agorà 2023 è stato un’esperienza estremamente positiva e proficua. Ho trovato l’intero evento estremamente utile e interessante sotto diversi aspetti. In primo luogo, è stata un’occasione straordinaria per le aziende di stabilire nuovi contatti e connessioni. Durante le sessioni di speed date imprenditoriali, ho avuto l’opportunità di incontrare rappresentanti di diverse aziende e condividere le nostre visioni e obiettivi. Ho apprezzato particolarmente il format veloce e dinamico degli incontri, che ha permesso di coprire una vasta gamma di incontri in un breve lasso di tempo. Questo ha reso possibile esplorare opportunità di collaborazione potenzialmente fruttuose in modo efficiente. Inoltre, ritengo che eventi come Agorà siano fondamentali per l’innovazione e lo sviluppo delle imprese. Conoscere nuove realtà e condividere idee può portare a partnership strategiche e alla creazione di nuove opportunità di business”.