L’Assemblea privata di Confindustria Cuneo – che si è tenuta lunedì 27 maggio al teatro Toselli di Cuneo prima dell’appuntamento pubblico – è stata l’occasione per delineare il quadro delle attività 2023-2024, per eleggere i nuovi componenti del Consiglio Generale e per tracciare la prospettiva di alcuni dei principali progetti in programma.
Nel corso dell’Assemblea, su proposta del presidente Mariano Costamagna, è stato eletto vicepresidente di Confindustria Cuneo Alberto Biraghi, già presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Piemonte nel biennio 2022-2024.
Inoltre, si è provveduto all’elezione dei 10 componenti espressione dell’Assemblea che faranno parte del Consiglio per il biennio 2024-2026 e a cui nel mese di settembre si aggiungeranno i nomi risultanti dal rinnovo dei presidenti di sezione, dei 27 rappresentanti aggiuntivi e del rappresentante dei soci aggregati, insieme ai quattro designati dalla Piccola Industria e ai tre del Gruppo Giovani Imprenditori.
Durante l’assemblea privata sono risultati eletti: Ettore Bandieri (Abet Laminati Spa), Mauro Bergamino (Cubar srl), Edoardo Benassi (Relife recycling srl), Flavio Borgna (Borgna Vetri srl), Gianfranco Cillario (Industria Grafica Eurostampa Spa), Cristiano Isnardi (Lpm srl Laterizi Prefabbricati Mondovì), Carlo Putetto (Carbonteam srl), Giancarlo Scarzello (Gemini Project srl), Gianfranco Sorasio (eViso Spa) e Giovanni Viglietta (Viglietta Matteo spa).
“In qualità di amministratore di Cuneo Lube” dichiara Emiliano Rosso “... desidero esprimere il mio più sincero augurio di buon lavoro al nuovo vicepresidente Alberto Biraghi e ai dieci componenti eletti nel Consiglio Generale dell’Assemblea di Confindustria Cuneo. Il periodo 2023-2024 si prospetta ricco di sfide e opportunità, e sono convinto che la vostra dedizione e il vostro impegno saranno fondamentali per il successo dei progetti in programma. Confindustria Cuneo continua a dimostrarsi un punto di riferimento solido e dinamico per tutte le imprese del nostro territorio, confido che insieme sapremo affrontare con determinazione e spirito di innovazione le sfide che ci attendono. Auguro a tutti voi un proficuo e gratificante mandato, con la certezza che saprete valorizzare al meglio le risorse e le potenzialità della nostra comunità imprenditoriale. Buon lavoro a tutti!”