Ieri sera giovedì 29 agosto il Pala Bus Company di Villafranca Piemonte ha celebrato e voluto premiare la giocatrice Carlotta Cambi della Wash4green Pinerolo per la vittoria della medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 insieme alla squadra Italiana di Pallavolo.
L’incontro, condotto dalla giornalista di Tuttosport Silvia Campanella e con la testimonianza della commentatrice di Rai Sport Giulia Pisani, ha visto presenti l’assessore regionale allo Sport Marina Chiarelli, la consigliera regionale villafranchese Marina Bordese e lo sponsor principale Enrico Galleano, a cui i Pinerolo Boys hanno chiesto l’Europa.
Centinaia le persone sugli spalti che hanno rivissuto le emozioni delle olimpiadi e della cavalcata dell’Unionvolley verso la massima serie e il sesto posto dello scorso anno. Mentre il sindaco Agostino Bottano ha celebrato “l’arrivo di una medaglia d’oro olimpica al Palazzetto,” ricordando la costruzione dell’impianto e il suo adattamento per poter ospitare la Wash4green Pinerolo.
Tra i partecipanti alla festa anche il nostro amministratore Emiliano Rosso, accompagnato dalla figlia Rossella. “… È stata una serata calda da tutti i punti di vista. L’entusiasmo attorno al volley femminile, alla struttura e al territorio si è sentito molto. Gli spalti gremiti hanno reso l’evento ancora più interessante e bello. Questa serata mi ha insegnato che il lavoro di squadra è ciò che premia. Il singolo deve fare la sua parte, ma è la squadra che fa la differenza. Questo è un principio che dobbiamo applicare anche nella nostra azienda e nel rapporto con i clienti e fornitori. Solo facendo squadra possiamo raggiungere grandi traguardi, proprio come una medaglia d’oro olimpica.”