Mercoledì 13 novembre, al Salone degli Affreschi della Società Umanitaria, all’interno dei Chiostri di San Barnaba a Milano, si è tenuta la premiazione della diciassettesima edizione del premio Insegna dell’Anno 2024-2025. L’evento si è tenuto nel cuore di Milano, nell’incantevole cornice del Salone degli Affreschi della Società Umanitaria, all’interno dei Chiostri di San Barnaba.
Ci ha fatto particolarmente piacere sapere che la giuria ha premiato il brand ELF di TotalEnergies come vincitore nella categoria DUE RUOTE. Questo riconoscimento evidenzia la professionalità e la competenza delle officine a marchio ELF, risultate le preferite dai clienti tra quelle del settore motociclistico.
Con un network di circa 100 officine distribuite in tutta Italia, il brand ELF continua a distinguersi per l’eccellenza del servizio offerto. Le officine partner garantiscono qualità, innovazione e assistenza specializzata, confermando l’impegno costante di ELF verso la soddisfazione dei consumatori e la crescita della rete.
Emiliano Rosso conferma che “… sono orgoglioso del prestigioso riconoscimento assegnato a ELF come ‘Insegna dell’Anno 2024-2025’ nella categoria DUE RUOTE. Questo premio testimonia l’impegno costante di ELF e di TotalEnergies nel garantire qualità, professionalità e competenza ai propri clienti. Nel corso del 2024, insieme a ELF, abbiamo organizzato numerosi eventi formativi, momenti di confronto ed eventi motociclistici, coinvolgendo officine e operatori del settore per promuovere eccellenza e innovazione. Questo traguardo rafforza la nostra motivazione a investire nel futuro e a consolidare relazioni di fiducia con i nostri partner”.