Il 2025 è appena iniziato e il nostro partner GULF ci ha comunicato un’importante notizia riportata sul sito del Team Trackhouse Racing :  Gulf Oil è un loro Official Partner per la stagione 2025 di MotoGP.

Trackhouse Racing, il team americano che ha preso parte al Campionato del Mondo MotoGP all’inizio della stagione 2024, inizia il suo secondo anno nella classe regina delle corse motociclistiche e porterà l’iconico logo Gulf sulle sue moto Aprilia RS-GP25, così come sulle tute da gara dei suoi piloti, il #25 Raul Fernandez e il campione del mondo Moto2, il #79 Ai Ogura, durante la stagione 2025.

Insieme, Trackhouse Racing e Gulf scriveranno il prossimo capitolo dell’iconica storia del motorsport di Gulf che sarà presentata nel MotoGP World Championship con una serie di iniziative di marketing di alto profilo, aiutando ad avvicinare i fan di Trackhouse Racing, Gulf e MotoGP allo sport che amano. Dalla metà degli anni Sessanta, il marchio Gulf ha definito alcune delle storie più famose, durature e riconosciute del motorsport. Questa nuova partnership all’interno della MotoGP cercherà di continuare la crescita del marchio Gulf nei mercati chiave in cui il team correrà, tra cui il Sud-Est asiatico e l’Argentina.

Trackhouse, la giovane organizzazione progressista che ha preso d’assalto il mondo degli sport motoristici come vincitrice di più gare nella NASCAR Cup Series, è arrivata nel mondo delle corse motociclistiche con un approccio fresco e dinamico, dando ai fan accesso ai suoi piloti e alle attività di corsa con contenuti divertenti e un mix di storie divertenti e dietro le quinte e approfondimenti unici sulla vita quotidiana di un team di corse d’élite. L’organizzazione Trackhouse prende la competizione molto seriamente e il business della vittoria è il suo obiettivo finale, ma il divertimento nelle corse è al centro e Gulf condivide la stessa etica: il motociclismo riguarda la passione e il sentire la strada aperta e questa partnership riflette il desiderio comune di rendere la vita su due ruote l’essenza delle sue connessioni digitali lungimiranti.

Mike Jones, CEO – Gulf Oil International UK Limited “Gulf ha una ricca storia nel motorsport e siamo entusiasti di continuare questa storia collaborando con un team di corse motociclistiche ambizioso e dinamico come Trackhouse Racing. Insieme, condividiamo una visione comune di mettere i fan al centro di tutto ciò che facciamo e di avvicinarli all’azione attraverso la nostra partnership. Non vediamo l’ora di creare un impatto reale insieme in MotoGP e di vedere dove ci porterà questo prossimo capitolo della nostra iconica storia del motorsport“.

Justin Marks, Proprietario – Trackhouse MotoGP Team “È davvero un onore e un grande momento per il Trackhouse MotoGP Team dare il benvenuto a Gulf come partner principale. L’iconico marchio Gulf ha onorato alcuni degli sforzi più memorabili e significativi nel motorsport della storia e il fatto che il logo del disco arancione sia presente sulle nostre Aprilia RS-GP25 è incredibilmente emozionante per l’azienda. Non vediamo l’ora di dare vita al marchio Gulf nelle corse motociclistiche globali e ai suoi milioni di fan“.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante moto da cross, motocicletta e il seguente testo "100%1 什 TRA TRACKHOUSE MOTOGP TEAM"