Gli oli sintetici Shell Rimula sono formulati con l’esclusiva tecnologia Dynamic Protection Plus. Questi lubrificanti sono sviluppati per garantire il massimo della protezione al tuo motore.
La tecnologia Dynamic Protection Plus
Shell Lubricants è costantemente impegnata nello sviluppo di oli all’avanguardia per minor consumo di carburante, assicurando risparmi concreti sul carburante che vi consentono di ridurre i costi operativi e di manutenzione. Se la vostra priorità è ridurre ulteriormente il consumo di carburante, vi suggeriamo i seguenti lubrificanti.
Sappiamo quanto possa essere impegnativa la strada. È per questo che la gamma di oli sintetici Shell Rimula con tecnologia Dynamic Protection Plus fornisce le prestazioni eccellenti richieste dal motore in maniera dinamica, offrendo protezione in qualsiasi condizione.
I nostri ricercatori hanno sviluppato la gamma di oli sintetici1 Shell Rimula, formulati con l’esclusiva tecnologia Dynamic Protection Plus, che combina la Tecnologia Sintetica e l’Adaptive Additive Technology per offrire elevati livelli di pulizia. Shell Rimula R6 LME, ad esempio, offre una protezione anti – usura del motore fino al 51% superiore.
Che cos’è Shell Rimula con tecnologia Dynamic Protection Plus?
Gli oli sintetici Shell Rimula sono formulati con la tecnologia Dynamic Protection Plus che combina la Tecnologia Sintetica e l’Adaptive Additive Technology per creare i nostri lubrificanti top di gamma per motori diesel per autotrazione pesante.
Perché è adatto per il vostro veicolo o la vostra flotta? Gli oli per motori diesel per autotrazione pesante Shell Rimula offrono una gamma1 di oli sintetici che, grazie alla combinazione di queste tecnologie, offre maggiori benefici per il motore garantendo una lunga durata del motore anche nelle condizioni più difficili.
Vantaggi concreti
Risparmio sul consumo di carburante – La bassa viscosità contribuisce alla riduzione del consumo di carburante e quindi anche dei costi complessivi della vostra attività.3 L’utilizzo di oli a bassa viscosità si traduce nella riduzione del consumo di carburante, grazie al contenimento della dissipazione di energia durante le svariate applicazioni quotidiane.
Maggiore protezione antiusura – Per evitare i tempi di fermo non programmati è fondamentale potere contare su una minore usura e una maggiore durata del motore, per poterne sfruttare tutto il potenziale e prolungarne la vita utile. Lo speciale agente anti-usura sviluppato dai ricercatori Shell assicura maggiore protezione contro l’attrito nei punti più sollecitati del motore.
Intervalli di sostituzione dell’olio più lunghi – La formulazione di Shell Rimula R6 LME è in grado di prolungare la durata dell’olio garantendo intervalli di cambio olio più lunghi 4 4. Prolungare gli intervalli di sostituzione dell’olio significa ridurre i periodi di fermo, consentendovi di mantenere il vostro mezzo su strada e restare operativi più a lungo.
Pistoni più puliti – La superiore pulizia dei pistoni12 consente di avere un motore più efficiente. Shell Rimula R6 LME, formulato con additivi di ultima generazione, protegge dai depositi, assicura intervalli di sostituzione dell’olio più lunghi e consente quindi di risparmiare sui costi di manutenzione.
Controllo delle emissioni – L’efficienza del motore si riverbera sull’efficienza della vostra attività. I dispositivi di post-trattamento come i filtri antiparticolato catturano le sostanze potenzialmente dannose, quali la fuliggine e i sottoprodotti cinerei della combustione, prevenendone il rilascio nell’ambiente. Filtri otturati determinano un aumento dei consumi: per questa ragione è stato appositamente studiato un sistema di additivi a basso tenore di ceneri, pensato per ridurre attivamente l’ostruzione dei filtri.
Per maggiori informazioni
Telefono +39 335 7719449
E-mail emiliano@cuneolube.it