Dal 9 al 12 novembre TotalEnergies sarà presente a Eicma 2023 con uno straordinario stand firmato ELF, in grado di trasportare i visitatori in un viaggio all’interno della storia del brand e all’insegna del mondo dei motori. Uno spazio che mostra il settore a 360°, a partire dal mondo racing, delle gare e dell’emozione della velocità, alla passione per la customizzazione, il design e l’innovazione.
TotalEnergies sarà presente nel padiglione 11, allo stand T04 all’interno dell’hospitality del Kawasaki Puccetti Racing Team. Manuel Puccetti, fondatore della squadra, metterà a disposizione della compagnia un grande impianto su due piani, un luogo di sport e incontro.
L’ambientazione è perfetta per il marchio ELF, che accompagna da sempre campioni e appassionati all’insegna dell’emozione e del successo con i suoi prodotti ad alta competitività ed elevate performance.
Durante l’evento non mancheranno i piloti di Kawasaki Pucceti Racing e il brand ambassador Andrea Dovizioso, protagonista del restyling che sta portando il marchio ad assumere una nuova veste e il quale sarà disponibile per un meet&greet. Eicma, infatti, sarà anche l’occasione per lanciare la campagna marketing Become Your(s)elf: secondo step del piano di rilancio del marchio ELF.
Emiliano Rosso, amministratore di Cuneo Lube «… quest’anno il nostro partner commerciale TotalEnergies ha veramente fatto un ottimo lavoro a EICMA 2023! Nei prossimi giorni sarò presente allo stand insieme ai nostri numerosi clienti che hanno deciso di raggiungerci a Milano all’interno del nostro stand. Saranno giornate intense nelle quali la qualità, le performance e l’innovazione saranno sicure protagoniste allo stand ELF – TotalEnergies».