L’edizione 2023 di EICMA a Milano si è conclusa domenica 12 novembre, e TotalEnergies Marketing Italia ha segnato la sua presenza con uno straordinario stand firmato ELF. Questo spazio ha offerto ai visitatori un viaggio avvincente attraverso la storia del brand e l’ampio panorama del mondo dei motori.
Lo stand, collocato nel Padiglione 11 della fiera, è stato un punto focale di attenzione grazie anche all’hospitality del Kawasaki Puccetti Racing Team: con quasi 400 metri quadri su due piani, è diventato un luogo di sport, incontro e, soprattutto, passione per il mondo dei motori.
Manuel Puccetti, fondatore della squadra, ha messo a disposizione un’ambientazione perfetta per il marchio ELF, celebre per i suoi prodotti ad alte prestazioni. L’hospitality ha ospitato i piloti del Kawasaki Puccetti Racing Team e l’ambasciatore del marchio, Andrea Dovizioso, il protagonista della campagna di restyling del marchio ELF, intitolata “Become Your(s)elf“.
Andrea Dovizioso: ospite all’EICMA 2023
Un momento unico è stato il meet&greet con Andrea Dovizioso, dando ai visitatori l’opportunità di interagire con una leggenda del motorsport. L’evento ha anche visto la partecipazione del famoso Ludovic Lazareth, noto per le sue creazioni all’avanguardia, tra cui moto con motori Ferrari e Maserati e persino una “moto volante” (LM 496) con quattro turbine a reazione.
L’atmosfera dell’hospitality Kawasaki-Puccetti è stata ulteriormente arricchita dalle opere di Vibrazioni Art Design, che hanno dato nuova vita a vecchi bidoni di carburante e parti di carrozzeria, trasformandoli in complementi d’arredo unici.
“Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a ELF, TotalEnergies e al Kawasaki-Puccetti Racing Team per averci concesso l’opportunità di partecipare a EICMA 2023. L’ispirazione e l’innovazione che hanno condiviso con noi durante questo evento sono straordinarie…” dichiara Emiliano Rosso, amministratore Cuneo Lube “…la nostra intenzione è portare questa esperienza sul territorio, applicando le più recenti innovazioni nel mondo dei motori direttamente ai nostri stimati clienti. Ringraziamo ancora una volta ELF, TotalEnergies e Kawasaki-Puccetti per averci permesso di vivere questi giorni arricchenti di conoscenze e approfondimenti tecnologici dei loro prodotti.”