CuneoLube è stata presente alla presentazione della campagna “VAICOLBUS” organizzata dall’associazione ANAV, sezione Piemonte e Valle d’Aosta, tenutasi il 10 novembre a Barbaresco.
L’evento ha testimoniato la necessità di elevare la qualità del trasporto pubblico e di incentivarne l’utilizzo.
“Sicurezza, sostenibilità, un quadro normativo certo: questi 3 fattori, e non solo, devono caratterizzare e accompagnare la nostra azione. Il tutto, lo sappiamo bene, in un contesto geo-politico-economico generale di ulteriore difficoltà, sia pure con l’attenuazione dell’emergenza sanitaria” sono le parole di Serena Lancione, Presidente della Sezione Anav Piemonte e Valle D’Aosta.
La transizione ecologica bussa sempre più fortemente alla porta di questo comparto, sia in termini di tecnologia applicata che di impatto e tutela ambientale. Questo tocca anche esigenze di carattere sociale, attraverso la sensibilizzazione delle coscienze delle giovani generazioni ad avere una visione green.
All’evento ha partecipato in rappresentanza dell’azienda Fabio Dentello “… siamo stati presenti perché condividiamo la necessità di rinnovamento, anche attraverso prodotti e servizi che ne possono agevolare lo sviluppo. TotalEnergies si integra perfettamente in questo percorso e per l’occasione, siamo stati felici di esserne stati i rappresentanti ufficiali per il Nord-Ovest“.
Di seguito alcune foto scattate durante l’evento “VAICOLBUS” e il link alla news ufficiale dell’evento (clicca qui).