E’ già passato un mese da quelle due splendide giornate di sole che hanno illuminato il cielo di Fossano, accogliendo con calore migliaia di motociclisti e appassionati delle due ruote provenienti da ogni angolo d’Italia.
Il 23 e 24 marzo 2024, il 41° Motoraduno di Primavera ha trasformato le strade della città in un tripudio di motociclette, entusiasmo e spirito di condivisione.
Emiliano Rosso “… ricordando il Motoraduno, mi porta a dire che un evento così straordinario non sarebbe stato possibile senza il contributo prezioso di tutti coloro che vi hanno preso parte. Cuneo Lube e ELF desiderano ringraziare di cuore tutte le persone che hanno partecipato e reso possibile questa incredibile manifestazione. È stato un onore essere presenti e condividere questa passione per le due ruote con voi. Un sentito ringraziamento va all’organizzazione del Motoraduno, che ha lavorato instancabilmente per garantire il successo dell’evento. La loro dedizione e impegno sono stati fondamentali per la realizzazione di una manifestazione così straordinaria“.
Prosegue l’amministratore di Cuneo Lube “… non possiamo dimenticare di ringraziare la città di Fossano, che ha aperto le sue porte e ha accolto con entusiasmo il 41° Motoraduno di Primavera. Il calore e l’ospitalità dei fossanesi hanno reso ancora più speciale questa indimenticabile esperienza. Un ringraziamento speciale va anche a tutte le autorità civili e militari presenti, che hanno garantito la sicurezza e il buon andamento dell’evento. Il loro prezioso contributo ha reso possibile la realizzazione di una manifestazione tanto emozionante quanto sicura”.