L’azienda Cuneo Lube nel week end del 19-20 ottobre è stata sponsor l’evento “Granda Bricks“, organizzato dall’associazione culturale ALTERLEGOCUNEO, tenutosi presso l’istituto Andrea Fiore di Cuneo. La manifestazione ha attirato famiglie e bambini appassionati del mondo dei mattoncini Lego®, offrendo due giorni di divertimento e creatività in un contesto ricco di attività e sorprese.
La partecipazione dei volontari di SEA SuperEroiAcrobatici ODV ETS ha regalato un tocco speciale all’evento, animando i più piccoli con i loro supereroi preferiti e raccogliendo fondi per un nobile scopo: l’acquisto di set Lego® da donare al reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Croce di Cuneo.
Emiliano Rosso, amministratore di Cuneo Lube “… siamo orgogliosi di aver sostenuto un’iniziativa che non solo promuove il gioco creativo e il divertimento, ma che ha anche un forte impatto sociale, contribuendo a portare un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria del nostro ospedale. Eventi come questo ci ricordano l’importanza della comunità e della solidarietà” conclude “… l’entusiasmo e la passione che abbiamo visto in questo weekend dimostrano quanto sia importante supportare eventi locali, in particolare quelli che riescono a coniugare intrattenimento e beneficenza. È un esempio concreto di come anche una piccola partecipazione possa fare la differenza“.
L’evento ha visto la presenza di oltre 700 mq di esposizione, stand culturali come il Museo Ferroviario Piemontese, e attività coinvolgenti per grandi e piccini. Anche grazie al supporto di Cuneo Lube e altri partner, “Granda Bricks” è stato un successo, consolidandosi come un appuntamento imperdibile nel contesto della Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo.