Nel settore agricolo, è importante utilizzare i corretti lubrificanti per agricoltura. E’ difficile tenere sotto controllo i fattori esterni che causano il degrado del motore per coloro che sono a contatto con pioggia, caldo, polveri, neve, ecc..
Per questo motivo l’azienda Cuneo Lube propone ai propri clienti lubrificanti per agricoltura che contrastano l’usura del motore, il residuo (morchie) e la fuliggine. Così otterrai un’eccezionale pulizia dei pistoni del tuo motore e un’ottima viscosità garantendo così l’ottimale sicurezza delle prestazioni dei tuoi mezzi da lavoro.
Come è noto i lubrificanti per agricoltura trattati da Cuneo Lube sono ottimali per trattori, mietitrici, spandiconcime e seminatrici. Quindi la qualità ti permette di ridurre al minimo le emissioni di CO2 e nello stesso tempo massimizzare i tempi di disponibilità dei tuoi macchinari. Infatti questo lo si riscontra soprattutto nei periodi di massima attività e massima sollecitazione dei motori.
Tipologie lubrificanti per agricoltura utilizzati
- Fluidi idraulici: sviluppati per scegliere un olio che garantisca un risultato economico, una protezione anti-usura, una lunga durata dell’olio ed elevata efficienza del motore.
- Oli per autotrazione pesante: questi oli di alta qualità proteggono le vostre apparecchiature e ne ottimizzano l’efficienza.
- Oli per trasmissioni e assali: questi lubrificanti permettono prestazioni affidabili e stabili nel tempo. Otterrai una maggiore protezione dall’usura di assali e cambi contribuendo alla riduzione dei costi di manutenzione con aumento della durata dei macchinari.
- Grassi: con maggiore durata si ottiene una longevità delle apparecchiature, riduzione dei costi di manutenzione e miglior attività nei periodi di alto impiego.
Infine siamo a disposizione per illustrarvi tutta la gamma di fluidi idraulici, oli per trattori, mietitrici, spandiconcime e seminatrici, grassi, oli per trasmissioni e assali.