Gulf Harmony è il prodotto giusto adatto a protegge l’impianto idraulico garantendone il funzionamento regolare, anche a temperature estreme.

La gamma di oli idraulici AW, HVI e Bio-Synth , sviluppata per sistemi funzionanti in condizioni da moderate a pesanti, è rinomata per le alte prestazioni e le capacità anti-usura.

Gli additivi accuratamente selezionati offrono ottima protezione da ossidazione, degrado, ruggine, corrosione e usura, garantendo una maggiore durata in servizio. Sono lubrificanti efficaci a qualsiasi temperatura, a carichi e pressioni elevate.

La gamma Gulf comprende fluidi adatti a qualsiasi tipo di macchinario, tra cui elevatori a forca, sistemi di trasmissione a ingranaggi, sistemi di pompaggio e circolazione, torni, rettificatrici e macchine utensili. ​​

Gulf Harmony AW

Olio idraulico antiusura ad alte prestazioni, sviluppato per l’uso su impianti idraulici ad alta pressione operanti in condizioni da moderate a pesanti in ambito industriale e automotive.

Gulf Harmony HVI

Quest’olio idraulico antiusura di elevata qualità ed alto indice di viscosità è appositamente sviluppato per applicazioni agricole in una vasta gamma di temperature.

Gulf Harmony Bio-Synth

Olio idraulico biodegradabile con indice di viscosità elevatissimo e basso punto di scorrimento basso.  Sviluppato appositamente per mezzi agricoli e movimento terra operanti in condizioni climatiche estreme.

Per essere aggiornato anche sui social, metti un mi piace alla pagina Facebook Cuneo Lube.