Tra i servizi offerti dall’azienda Cuneo Lube, sicuramente la Shell Card è uno dei più innovativi perché non è una semplice carta carburante ma uno strumento utile per semplificare la vita delle aziende e dei loro amministratori.

La carta carburante Shell è importante per molte ragioni: convenienza, uno solo metodo di pagamento e una rete unica in tutto il mondo.

 

Convenienza

Tutto ciò che vi serve per rendere il vostro viaggio più piacevole – scelta di prodotti e servizi per gestire la vostra Flotta in modo efficace, rendendo le vostre attività quotidiane e la vita dei vostri autisti più semplici.

Shell Fleet Solutions offre una vasta scelta di prodotti e servizi per gestire la vostra Flotta in modo efficace, rendendo le vostre attività quotidiane e la vita dei vostri autisti più semplici.

Un solo metodo di pagamento

Ogni azienda è diversa. Non importa quanto sia grande o che forma abbia la vostra flotta, i paesi in cui operate e i costi che dovete coprire, c’è una carta che fa al caso vostro. E con una carta per tutte le necessità dei vostri autisti che comprende servizi e supporto sulla strada, la Carta Shell elimina i problemi di tutti i giorni.

Una rete in tutto il mondo

Shell vi dà l’accesso alla più grande rete di punti vendita al dettaglio in tutto il mondo. Offriamo circa 44.000 siti con marchio Shell in più di 75 paesi. La vostra carta Shell è accettata anche sulla rete ancora più grande di partner, offrendovi l’accesso in circa 200.000 siti in tutto il mondo. Offriamo una ottima copertura di tutti i corridoi internazionali di transito, così i vostri autisti non dovranno deviare per trovare un punto di rifornimento – e grazia anche all’app mobile sarà ancora più facile trovare il punto più vicino.

Oltre ai 3 punti sopra descritti, Shell Card Online vi permette di impostare report per monitorare ogni aspetto dell’utilizzo della carta. Avrete il pieno controllo del consumo del carburante della flotta e delle transazioni; il tutto sarà inviato per email.

La sua flessibilità vi permette di gestire il vostro conto carburante Shell Card Online in modo rapido e semplice. E’ possibile ordinare e annullare carte esistenti, aggiungere nuovi utenti, gestite i vostri gruppi di carte, modificare i dettagli sulla carta e molto altro ancora.

 

Per maggiori informazioni

Telefono +39 335 7719449

E-mail emiliano@cuneolube.it